Massimo Ranieri Agropoli 2017La stagione teatrale del Cine Teatro “E. De Filippo ” prosegue con un appuntamento imperdibile il 24 e 25 gennaio.
A varcare il palcoscenico sarà un fuoriclasse, MASSIMO RANIERI in “Teatro del Porto”, versi, prosa e musica di Raffaele Viviani con la regia di Maurizio Scaparro.

Uno spettacolo rispolvera la memoria storica di una Napoli nel vortice del cambiamento, attraverso le parole, il canto scenico e i versi di Raffaele Viviani. Privilegiando quel vitalissimo giacimento culturale e musicale che era la Napoli dei quartieri, Teatro del Porto è uno spazio neutro sospeso tra il mare e la terra dove trovano spazio lo scambio di conoscenza e di speranze che venivano dal mare e riaffiorano sogni e delusioni di una grande città, per accompagnarci verso un futuro già iniziato.

Progetto e direzione artistica MASSIMO RANIERI con Ernesto Lama, Angela De Matteo, Gaia Bassi, Roberto Bani, Mario Zinno, Ivano Schiavi, Antonio Speranza, Francesca Cardiello.
Pianoforte Ciro Cascino – contrabasso Luigi Sigillo – fiati Donato Sensini – violino Sandro Tumolillo – tromba Giuseppe Fiscale – batteria Mario Zinno

Biglietti disponibili presso il botteghino del teatro dal giovedì alla domenica dalle ore 18 alle 21.

Info
www.cineteatroeduardo.it

Massimo Ranieri. Dal 24-01-2017 al 25-01-2017. Ad Agropoli.