Green Village si trova a Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, un esempio di “villaggio climatico” immerso nella natura incontaminata, lontano dal caldo oppressivo, tra i grandi ulivi secolari della varietà Pisciottana ed essenze mediterranee.
Un’accogliente struttura a pochi minuti dal mare dove gli ospiti si sentono a proprio agio. Dispone di una spiaggia riservata e un servizio navetta.
Gli alloggi, in diverse tipologie, garantiscono un soggiorno confortevole con climatizzatori o ventilatori a secondo del tipo di residenza.
I ritmi che scandiscono le ore nel villaggio sono tranquilli e costellati di appuntamenti gastronomici, tra serate a tema e specialità locali da degustare nel ristorante, accompagnate dal vino cilentano, dopo un aperitivo preso al tukul bar situato nella “zona divertimenti e relax” dove è possibile fare un bagno in piscina, prendere il sole o partecipare alle tante attività organizzate da un gruppo di animatori professionisti che vi terrà compagnia con discrezione e vi guiderà tra le varie attrezzature sportive a disposizione.
Un’ampia scelta di attività per il tempo libero a cui si aggiungono gli spettacoli organizzati dallo staff e dalla direzione, proiezioni di film serali o partite di calcio sul maxi schermo, i videogiochi, il biliardino, il ping-pong e l’internet point. Ed ancora il Diving Center FIAS per gli appassionati di attività subacquee e chi si avvicina per la prima volta a questo sport, ma anche per i più piccoli, a cui viene posta la massima attenzione, animatori dedicati al mini e baby club, a beneficio dei genitori che potranno tranquillamente godersi la vacanza lasciando liberi i loro bambini di muoversi nel parco, sotto gli occhi vigili dell’animazione.
Non mancano le escursioni naturalistiche e visite guidate alla scoperta dei luoghi e posti del Cilento, che di sicuro rimarranno nel ricordo di una vacanza passata al Green Village.